Promozione

Importante formula di 4 settimane di studio rapido delle lingue straniere di Leo Anders

Leo Anders garantisce: il norvegese o l'inglese in un mese? Non c'è problema!

Il poliglotta, 64enne Leo Anders, che parla in modo fluente 20 lingue, ha presentato agli italiani la sua innovativa formula di 4 settimane di studio delle lingue straniere. Questa permette in breve tempo di comunicare con naturalezza in una lingua straniera. Il metodo del poliglotta danese lancia la sfida alle scuole tradizionali di lingue.

Già 75 000 italiani hanno abbandonato gli inefficaci, tradizionali metodi di studio delle lingue straniere e hanno cominciato a studiare con il metodo di Leo Anders. Indipendentemente dall'età, dall'istruzione e dalle capacità puoi parlare con naturalezza una lingua straniera in 4 settimane. Questo è solo l'inizio, con il metodo di Leo Anders puoi imparare 2,3 o addirittura 4 lingue!

Sfida: il nostro collega di redazione ha provato il metodo di Leo Anders per imparare il francese da zero

Il nostro collega di redazione - Marco Aspesi - caporeparto IT, scettico nato, ha deciso di provare il metodo di Leo Anders. Ecco il suo racconto: "Sono scoppiato dal ridere. Ho pensato:„Come può un uomo di 53 anni parlare con naturalezza il tedesco dopo uno studio 4 settimane? In aggiunta studiando solo 30 minuti al giorno?"

All'inizio mi andava molto male. Confondevo i termini e storpiavo la pronuncia. Costruivo le frasi con difficoltà. Ogni lezione successiva mi sentivo però sempre più orgoglioso. Dopo un paio di giorni capivo le frasi semplici in tedesco. Dopo una settimana ho cominciato a parlare. Dopo due settimane posso senza imbarazzo ordinare un caffè in una caffetteria, e domandare in hotel: Wie viel kostet ein Doppelzimmer?

Davanti a me ci sono ancora 2 settimane di studio, ma già oggi posso consigliare Ling Fluent. Se questo metodo è stato efficace su qualcuno così riluttante come me, sono sicuro, che funzionerà su tutti!"

Cos'è la formula di apprendimento perfetto delle lingue straniere in 4 settimane?

Il metodo di Leo Anders si differenzia dai quelli tradizionali. Lo si utilizza con piacere e con l'entusiasmo di un bambino. Nel metodo non c'è spazio per noia o stanchezza. Leo Anders per 15 anni ha creato uno speciale programma multimediale per lo studio online, in cui ha racchiuso tutto ciò di cui era a conoscenza a proposito delle lingue e tutto ciò che gli ha permesso di imparare da solo ben 20 lingue. Il metodo che ha creato permette di raggiungere la fluidità linguistica così velocemente, da chiamarlo Ling Fluent.

Perché Ling Fluent dà dei risultati così in fretta?

  • Primo: velocizza di 5 volte il processo della memorizzazione mediante l'utilizzo contemporaneo di più sensi durante lo studio.

  • Secondo: crea nel cervello degli schemi linguistici, per cui nei dialoghi successivi in lingua straniera vengono usati in modo automatico e naturale.

  • Terzo: impedisce di dimenticare i vocaboli. Grazie a ciò lo studio con Ling Fluent ricorda la rapida installazione di una lingua nel cervello, e non ha niente a che fare con l'imparare a memoria.

  • vocaboli ricordati in maniera duratura

  • vocaboli incontrati ma non ricordati in maniera duratura

Confronta in che modo il cervello ricorda i vocaboli a seconda del metodo di studio seguito

  1. metodo che costruisce una rete di associazioni e prevede ripetizioni a determinati intervalli di tempo
  2. metodi tradizionali
  3. ripetizioni meccaniche

A chi è rivolto il metodo di Leo Anders?

Sia che tu parta da zero, sia che parli molto bene una lingua straniera - questo metodo velocizzerà di 3 volte lo studio di una lingua. Se impari da zero, dopo 4 settimane sarai in grado di comunicare senza difficoltà nella nuova lingua. Se hai già prima imparato le basi, allora migliorerai la tua pronuncia e imparerai circa 200 nuovi vocaboli al giorno. Se invece conosci molto bene la lingua già adesso, allora grazie a Ling Fluent imparerai 2,3, o persino 4 lingue nel modo più rapido possibile.

Clicca qui, per ordinare Ling Fluent e inizare a parlare fluentemente una lingua straniera già tra 4 settimane >>

 

Commenti

Leggi le risposte all'articolo "Importante formula di 4 settimane di studio rapido delle lingue straniere di Leo Anders"

biondaa
Io una volta parlavo anche abbastanza bene l'inglese, poi ho dimenticato tutto. Ho deciso di mettermi all'opera, perché era un peccato perdere tutto. Prima ho studiato con i vecchi manuali, ma era difficile costringersi a farlo. Poi ho ordinato Ling Fluent, una cosa sensazionale. In 2 secondi mi sono ricordata tutto e ho imparato circa 2000 nuovi vocaboli. Adesso sto programmando un gran ripasso di grammatica.
english master
da solo puoi al massimo imparare a leggere, io non credo a queste cose. Ho ottenuto il certificato CAE con il massimo dei voti, ma quanto ho dovuto sgobbare, quanto ho speso duranti gli anni per le lezioni (e i miei vecchi...). Non si può ottenere tutto ciò studiando a casa. Nessun programma può sostituire lo studio con un insegnante faccia a faccia.
didomenico_martina
Io da sola non riesco a studiare, non riesco a mettermi in moto, devo avere qualcuno appresso perché altrimenti faccio fatica a darmi da fare. A casa cerco, per quanto posso, di ascoltare e leggere in inglese ma mi fa molto anche andare a scuola (vado ad un corso speak up), perché già subito so se ho una pronuncia corretta e così via. Ammiro quelli che sono in grado di imparare da soli una lingua da zero :)
vienioi
Io dopo 13 anni di studio dell'inglese ero al livello B2... questo è il sistema educativo in Italia. Ho studiato pure il tedesco, ma non sapevo niente, e invece valeva la pena studiarlo, perché abito vicino ad una località turistica, ci sono sanatori e così via, dove vengono molti tedeschi e per lavoro si cercano perciò persone che lo parlano.
giulia
Ling Fluent mi ha aiutato a imparare il tedesco. Quando l'ultima volta sono stata in Baviera studiavamo reciprocamente con i tedeschi i vocaboli difficili. È stato buffo ;D Mi facevano vedere un oggetto e dicevano come si chiama in tedesco, e io a loro come si chiama in italiano ;D Il migliore è stato "moscerino" - "moszerino" ;D A casa studio soprattutto con Ling Fluent, mi aiuta anche ascoltare le canzoni tedesche ;D e con la chat ;D ci scriviamo con i tedeschi conosciuti in Baviera ;D
zalone
non potevo imparare tutto da solo ma mi aiutano molto i corsi online. Sono soddisfatto di Ling Fluent. Ho letto le opinioni, ma quello che più mi ha convinto è che se il metodo per qualcuno non funziona gli rimborsano i soldi.
cristina
Mio figlio a scuola trascurava completamente l'inglese, ma quest'anno gli ho comprato Ling Fluent e gli ho detto che, o studierà con quello un'ora al giorno, o verrà punito. Ha migliorato i voti, quindi forse studiare in questo modo non è male.
incredulo
ho letto di questo Ling Fluent e non mi ha convinto, per questo ho girato per i forum. Ho trovato questo:
mary
Ciao a tutti, queste sono le mie esperienze personali. Non ho problemi con lo studio, persino la matematica è diventata alla fine del II anno di liceo comprensibile, poi è finito, è cominciata l'università. C'è però qualcosa che non sopporto studiare, le lingue straniere. Imparare a memoria i vocaboli, la grammatica (brrrrr!!!) è per me una faticaccia. Questo riguarda sia l'inglese, sia il tedesco (grammatica abbastanza complessa, suono della lingua non particolarmente piacevole), sia il russo (questa grammatica mi fa venire la nausea). Non è che non mi piace studiare a memoria, al contrario, adoro riempirmi la testa di fatti, ma mi piace decisamente di più leggere i manuali accademici in italiano, mi sento sempre insicura con i testi in lingua straniera.
risparmiatrice
qualche mese fa volevo comprarlo, ma invece di questo mi sono lasciata tentare da un corso di lingue. Sono capitata in un gruppo di 14 persone ed è stato uno sbaglio. Quello che mi fa più arrabbiare è, che persone che pare siano adulte non studiano per il corso per cui loro stesse pagano. E all'occasione disturbano gli altri... Non si può sopportare. Atmosfera di festa. Mancanza di concentrazione. Non puoi imparare niente. Risultato - dopo 90 minuti non sei in grado di dire niente nella lingua straniera. Non sei capace, nonostante 90 minuti di studio...
dino
Mia mamma dovevo imparare velocemente il tedesco per lavoro, perché il suo nuovo capo era tedesco e... hanno detto, che lui non non comunicherà in un'altra lingua, dunque aveva il coltello alla gola. Ha ordinato il corso Ling Fluent e studiava un'oretta dopo il lavoro, però ha imparato velocemente, ma questo dipende anche dalle capacità :) Il corso ora è passato a me e comincio a studiare il tedesco. Conto di impararlo così in fretta come ha fatto lei e di raggiungere la mamma in Germania.
bianco
bene, ne ho abbastanza di vergognarmi di non conoscere alcuna lingua. Non voglio fare brutta figura ogni volta che me lo chiedono ad un colloquio di lavoro... Lo compro, soprattutto perché sulla pagina c'è scritto della garanzia, e oggi c'è una promozione speciale. Al lavoro :)
damiano mastrangelo
Haha, è una storia buffa... ho ordinato Ling Fluent per il 60esimo compleanno di mio padre. Ho pensato: racconta sempre: "andrei qua e là" ma sta sempre a casa. Può essere che se imparerà una lingua allora si muoverà dall'Italia. Mio padre ha ringraziato per il regalo, ma non aveva gran voglia di studiare. Vado da lui circa una settimana fa, e lui molto semplicemente parlava in continuazione in tedesco al telefono. Ero scioccato, domando: Papà dove hai imparato il tedesco? Come dove, dal tuo corso - risponde. Hai imparato da zero il tedesco in un mese? E perché no - dice - ora ho comprato il corso di francese, perché volevo da sempre visitare i vigneti sulla Loira...
monique
io comincio adesso a studiare il tedesco. Da non molto studio i vocaboli con un vocabolario gratuito online, ma i risultati sono scarsi. Ho cominciato a pensare a Ling Fluent perché ho sentito da un'amica, che il corso è piuttosto interessante e i risultati evidenti sono una motivazione per studiare. Voi come valutate questo corso?
rincewind
salve, io utilizzo Ling Fluent soprattutto per imparare i vocaboli. La cosa che più mi piace è che, grazie a questo, è sparito il mio blocco nel parlare. All'inizio sudavo al solo pensiero di dover parlare in inglese, ora sono il primo a parlare quando incrocio qualche straniero alla fermata o in un locale.
jessie p
Conoscevo da prima le basi dello spagnolo, ma Ling Fluent mi ha permesso di migliorare la pronuncia e imparare i vocaboli necessari per il 90% delle conversazioni. A mio parere non c'è niente di peggio di imparare una lingua solo dai libri, poi si storpia la pronuncia e l'effetto è comico. Ling Fluent mi ha permesso di liberarmi di entrambi i problemi.
lampone
A mio parere, è meglio guardare le serie tv in lingua originale. Grazie alle parole, frasi e strutture grammaticali tutto resta nella mente. All'inizio non si capisce, ma poi tutto diventa chiaro, senza problemi capisci il parlato e lo scritto
rincewind
non è una brutta idea, ma chi è che ha così tanto tempo... io lavoro e posso dedicare allo studio delle lingue al massimo 30 minuti al giorno. Con Ling Fluent studi un paio di volte più velocemente, perché hai del materiale selezionato. Nelle serie tv ci sono molti vocaboli che non ti serviranno mai nella pratica, soprattutto nei gialli o in quelli d'epoca.
benedetto
Qualcuno può dire esattamente di cosa si stratta?
italianista
ho provato decine di metodi di studio, tra cui anche questo. Grazie ad esso ho imparato l'olandese e il norvegese. In generale si tratta di studiare i vocaboli e le costruzioni grammaticali legati dallo stesso tema e dalla stessa pronuncia. Queste sono locuzioni strettamente selezionate, le più importanti per una data lingua. Niente di raffinato. Solo quelle essenziali che ti permettono di comunicare in una qualsiasi lingua in appena 4 settimane. In aggiunta studi utilizzando tutti i sensi, per questo ricordi tutto al volo. Lo consiglio a chiunque non abbia pazienza di studiare in modo tradizionale.
mikey
secondo me funziona bene, ma meglio andare per un anno all'estero oppure avere lezioni private
raffaele z.
sono d'accordo al 100% con mikey, la cosa migliore è nascere all'estero, così si impara meglio e si spende di meno :p Vi consiglio di portare i vostri figli all'estero, quando imparano la lingua poi tornano :)
kk99problems
secondo me vale la pena studiare le lingue, perché grazie a queste si può andare dove si vuole e comunicare senza problemi sul posto, non si tratta neanche di avere dei diplomi. Puoi avere semplicemente dei conoscenti in tutto il mondo, è fantastico. Io so già 2 lingue, ma quando leggo le vostre opinioni penso se non sia il caso di studiare con Ling Fluent il russo, l'ho sempre sognato :)
carolina
Più di un mese fa ho avuto l'occasione di verificare in pratica in Spagna la mia conoscenza ottenuta grazie a Ling Fluent. La gente del posto chiedeva dove avessi imparato così bene la lingua ed erano molto stupiti che l'avevo imparata al computer. Dove potevo parlavo in spagnolo e mi sentivo come un pesce nell'acqua, quando facevo degli errori o mi mancavano le parole la gente mi dava sempre una mano. Questo è un esempio di come si possa da soli imparare veramente bene una lingua straniera, se solo si ha un giusto supporto e se si superano le barriere nel parlare.
pierre
Ciao a tutti, ho bisogno di imparare velocemente ed in poco tempo le basi del francese, cerco un metodo di studio ottimale e soprattutto efficace. Non ho molto tempo. Pensate che Ling Fluent mi possa aiutare?
bambola1985
leggi i commenti precedenti :p così ti informi
per
Jeg kan norsk etter 30 dager – questa è la mia referenza :)

Commenta: