IMPARA LA LINGUA CON ME!

Già 112.000 italiani hanno abbandonato noiosi e inefficaci metodi di apprendimento delle lingue straniere.

Non è forse il momento giusto per unirti a loro?

Sembra una barzelletta. Io un famoso poliglotta? E uno dei migliori linguisti d'Europa? Ma se non ho un dottorato in linguistica e non mi sono neanche laureato in nessuna università di prestigio. Siamo sinceri, non sono mai stato un asso nelle lingue, e il mio insegnante d'inglese sosteneva, che avrebbe fatto più in fretta lui a diventare un astronauta che io a passare un esame di quella lingua...

Non avevo soldi per le lezioni private. Né pazienza di studiare per varie ore al giorno. Com'è dunque possibile che uno studente mediocre come me parli correntemente 20 lingue?

Potrai pensare che ora verrai a conoscenza di un'incredibile storia che racconta come in una notte mi sono trasformato in un genio delle lingue. Ma niente di tutto ciò.

La verità è completamente diversa. Non sono mai stato un Einstein delle lingue e sicuramente non lo diventerò. Ma non fa nulla. Perché, contrariamente a quello che avrai potuto sentire dagli insegnanti, dai madrelingua o dagli specialisti nell'insegnamento delle lingue,

chiunque di noi può senza difficoltà sapere 2, 3 e anche 4 lingue straniere.

Inoltre, per imparare una nuova lingua da zero non hai bisogno di:

  • talento linguistico

  • costosi corsi di lingua

  • sacrificare ogni momento libero allo studio - bastano 30 minuti al giorno.

Come faccio a saperlo?
Sicuramente non leggerai ogni giorno i giornali danesi né guarderai i nostri programmi televisivi. Per questo puoi non conoscermi. Mi chiamo Leo Anders e sono uno specialista di neurolinguistica. Gli ultimi 15 anni li ho dedicati alla creazione di una formula accelerata di apprendimento delle lingue straniere.

Nel corso delle mie ricerche ho provato più di 200 tecniche di apprendimento delle lingue. Su questa base ho creato un metodo completamente nuovo, che è ritenuto una delle più rapide tecniche per imparare le lingue al mondo.

Studio senza libri, senza noiose ripetizioni, senza sforzo

I metodi tradizionali di apprendimento sono inefficaci. Imparare a memoria le regole, studiare le eccezioni e ripetere le costruzioni grammaticali per molte ore - ciò non ti aiuterà a imparare velocemente una lingua. Le lezioni a scuola assomigliano più ad un addestramento piuttosto che ad un vero insegnamento. È proprio per questo che a volte studi una lingua per tanti anni e ciò nonostante non sei in grado di comporre correttamente delle frasi lunghe.

La mia formula è diversa. Non la trovi nei libri. I libri insegnano una lingua attraverso una noiosa memorizzazione. Io insegno a comporre associazioni e schemi linguistici. Grazie a ciò utilizzi una nuova lingua in modo naturale e automatico. Non la impari a memoria, ma la imprimi nel tuo cervello.

Questo è un metodo creato per tutti coloro che valorizzano il loro tempo e non hanno voglia di stare molto sui libri. Sei vuoi diventare un linguista, non perderci tempo. Se invece ci tieni ad utilizzare una lingua con disinvoltura sul lavoro o all'estero, allora farai bene ad unirti ai miei alunni. Per utilizzare il mio metodo, non devi avere una predisposizione per le lingue. Io sicuramente non l'avevo.

L'apprendimento con me è un'esperienza completamente diversa. Col mio metodo:

1

comincerai a comunicare con disinvoltura in una lingua straniera in meno di 30 giorni,

2

imparerai oltre 200 nuovi vocaboli al giorno,

3

imparerai la lingua senza libri, senza noiose ripetizioni, senza sforzo,

4

ti godrai ogni lezione e non conoscerai la noia,

5

padroneggerai la nuova lingua con tale facilità, che vorrai impararne un'altra

L'efficacia di questo metodo è dimostrata non solo dai miei successi, ma soprattutto dai risultati dei miei allievi.

Uno di loro è Frederik Rasmussen, un traduttore che traduce per i giornali danesi articoli tailandesi, coreani e persino giapponesi. Ecco come Frederik ha riassunto il mio metodo in un'intervista per la rivista European Litterære Nyheter:

"Con Leo ho studiato il coreano. Quello che mi ha più entusiasmato è che ha trasformato il processo di apprendimento in gioia pura. Utilizzando il suo metodo ho imparato a parlare e a leggere il coreano in appena 16 giorni. È veramente incredibile!!!"

Lo ha utilizzato anche Mercedes Delgado, proprietaria di un'azienda specializzata nella vendita internazionale di vini spagnoli.

"Studio le lingue da quando ho cominciato a fare affari con partner stranieri. Da allora ho preso parte a decine di corsi e lezioni, ma non ho mai appreso così tanto come con il programma di apprendimento linguistico di Leo"

Molti miei alunni tante volte hanno provato a imparare una lingua e hanno fallito. Per questo hanno sgranato gli occhi dallo stupore quando in un mese con il mio metodo hanno ottenuto di più che in alcuni anni di studio a scuola.

Così il mio corso viene valutato da Giovanni Meloni, che grazie a questo ha trovato un nuovo e ben retribuito lavoro.

"Un 53enne ha imparato il norvegese in un mese? Se non fosse che sono stato io a realizzare ciò, non ci avrei mai creduto... Grazie alle solide basi della lingua ho trovato lavoro in Norvegia e guadagno il triplo rispetto a prima".

I racconti dei successi dei miei allievi non finiscono qui. Ce ne sono di nuovi, ogni giorno. Tra questi ci sono storie di persone che non conoscevano alcuna lingua e altre di persone che prima ne conoscevano una, due o persino tre. Il mio metodo funziona per tutti – punto e basta.

Come funziona la formula accelerata di 4 settimane per imparare una lingua

Il mio metodo migliora il processo del ricordare. Nel corso dell'apprendimento di nuovi vocaboli lavorano contemporaneamente sia l'emisfero sinistro sia l'emisfero destro del cervello. La parola arriva all'emisfero sinistro, e l'immagine corrispondente – a quello destro. Ti ricorderai ogni parola o locuzione attraverso più alla volta (vista, udito), per questo ci riuscirai in tempi record.

In più, ho raggruppato l'intero materiale in speciali sezioni – in questo modo impari i vocaboli in base alle somiglianze. Li impari nel loro contesto linguistico naturale, cioè nelle frasi. Non ha senso imparare i singoli vocaboli. Bisogna utilizzarli da subito – se non lo fai, non li ricorderai mai.

E adesso viene il meglio – creando il mio metodo ho scoperto che il cervello umano ricorda più velocemente le parole di cui non conosce il significato. Per questo è meglio prima vedere il vocabolo, poi sentirlo in una frase, e solo alla fine conoscerne il significato. Così infatti hai imparato da bambino. Prima imparavi le parole, e solo dopo il loro significato. Nel tuo cervello si è così creata una rete molto fitta di associazioni, che ti impedisce di dimenticare. Sfruttare questo meccanismo di costruzione di associazioni nel corso dell'apprendimento permette di velocizzare il processo di memorizzazione di ben 5 volte!!!

Ognuna di queste tecniche dà singolarmente degli effetti spettacolari, ma solo unite insieme in una formula permettono il rapido apprendimento di una lingua.

Questa formula agisce su 3 livelli:

  • ELIMINA LA RETICENZA ALLO STUDIO

    Una forte motivazione è la chiave per imparare le lingue straniere. Utilizzando questo metodo, superi la mancanza di voglia di studiare. Ogni giorno porterà dei progressi, e grazie a ciò avrai molta più voglia di fare altri esercizi. La gioia di cominciare a conoscere la lingua crescerà naturalmente, e la mancanza di voglia per lo studio scomparirà.

  • STIMOLA IL CERVELLO E LA MEMORIA A FUNZIONARE 5 VOLTE PIÙ EFFICACEMENTE

    Dopo qualche giorno il livello di attività del tuo cervello e dei processi legati alla memoria comincerà a crescere all'improvviso. Il livello di lucidità e di efficienza della memoria si stabilizzerà e sarà 5 volte maggiore rispetto a prima.

  • ACCELERA AUTOMATICAMENTE L'APPRENDIMENTO DELLA LINGUA STRANIERA

    Dal momento in cui inizierai a studiare con il mio metodo, l'apprendimento della lingua scelta sarà automatico. Gli esercizi fanno lavorare entrambi gli emisferi del cervello, e ciò fa in modo che durante lo studio col nuovo metodo si creino fino a 15 volte più connessioni neuronali rispetto allo studio con il metodo tradizionale. per questo i vocaboli successivi verrann ricordati meglio e più a lungo. Col tempo comincerai a usarli fluentemente sia nel parlato che nello scritto, quindi probabilmente non ti renderai nemmeno conto di aver studiato per ricordarli.

Apprendimento delle lingue straniere con le flashcard Ling Fluent

Numero di parole riconosciute

SETTIMANA I

SETTIMANA II

SETTIMANA III

SETTIMANA IV

Metodi tradizionali di apprendimento delle lingue

Figura 1. Efficacia della formula Ling Fluent in confronto ai metodi tradizionali di apprendimento.

Le schede interattive costringono il cervello a ricordarsi 3 volte meglio i vocaboli

Ciò che rende super efficace il metodo accelerato di apprendimento delle lingue, è il sistema di flashcard interattive. Si tratta di schede multimediali, poste su piattaforma online per l'apprendimento di una lingua straniera con l'aiuto del computer, dello smartphone, del tablet e altri dispositivi elettronici. Contengono tutto ciò che mi ha permesso di imparare da autodidatta 20 lingue. Ogni flashcard contiene la presentazione di un nuovo vocabolo, la registrazione vocale della sua corretta pronuncia e un esempio del suo utilizzo in una frase.

Quando guardi una scheda, questa costringe il cervello ad associare le parole ad ogni elemento sopraindicato. Invece di un solo collegamento associativo "scrittura della parola in italiano - scrittura della parola nella lingua straniera", che è presente durante lo studio tradizionale di una lista di vocaboli, durante lo studio con le flashcard il cervello costruisce ben 3 collegamenti di questo tipo.

Avrai totale padronanza dell'inglese, del tedesco, dello spagnolo o di un'altra lingua

Immagina quindi che nella tua mente si crei una potente rete che avvolge il vocabolo in questione, che ti farà ricordare più velocemente le nuove parole. A parte questo, una tale rete è difficile da danneggiare, quindi il naturale processo di dimenticanza viene rallentato di diverse volte.

Già solo un giorno col sistema di flashcard interattive situate sulla piattaforma online ti permette di imparare circa 200 nuovi vocaboli. Il loro regolare utilizzo ti permette invece di comunicare con naturalezza in una lingua straniera già dopo soli 30 giorni. Molti dei miei alunni sono in grado di parlare, scherzare e persino litigare nella lingua straniera già dopo 2 settimane dall'inizio dello studio.

Il sistema di cui sto parlando, e che ha un'efficacia certificata 5 volte maggiore del metodo tradizionale d'insegnamento delle lingue straniere, è la piattaforma multimediale di flashcard interattive Ling Fluent.

Usare la piattaforma online con le flashcard Ling Fluent:

  • È FACILE

    Non devi imparare meccanicamente a memoria i vocaboli né utilizzare manuali specialistici. Non devi aiutare in altri modi la tua memoria e la tua concentrazione. L'unica cosa che devi fare è utilizzare la piattaforma Ling Fluent per 30 minuti al giorno, e in breve comincerai a comunicare con naturalezza nella nuova lingua.

  • MIGLIORA IN MODO NATURALE L'ATTIVITÀ DELLA MENTE

    Le flashcard interattive non solo facilitano l'apprendimento delle lingue straniere. Si basano su naturali meccanismi di memorizzazione e, quindi, migliorano la concentrazione e le prestazioni del cervello.

  • FORNISCE EFFETTI IMMEDIATI

    Basta 1 giorno per imparare fino a 200 nuovi vocaboli e frasi, per vedere i primi progressi e per aumentare la naturalezza con cui ti esprimi in una lingua straniera L'utilizzo regolare della piattaforma Ling Fluent ti farà imparare in un lampo l'inglese, il tedesco, lo spagnolo o un'altra lingua e sarai in grado di comunicare senza barriere con gli stranieri.

Questo può essere il metodo di studio delle lingue straniere più efficace che sia mai esistito. È stato testato dagli esperti nel campo dei processi cognitivi. Lo hanno provato anche decine di miei studenti italiani - tra questi la signora Debora di Treviso.

"Il mio cervello assorbe le parole come una spugna"

Da più di 5 anni cerco di imparare il tedesco per avere più possibilità di trovare un lavoro migliore. Ho provato già tutto, corsi in rinomate scuole di lingue, corsi da autodidatta, lezioni private con un'insegnante – senza risultati! Solo Ling Fluent si è rivelato un vero successo!

Ho fatto enormi progressi già dopo una settimana di utilizzo. Sono in grado di fare una breve conversazione e di scrivere un'email. Ho la sensazione che il mio cervello assimili nuovi vocaboli come una spugna!

Debora Mosconi
ha imparato
il tedesco in 4 settimane

"...chiunque comincerà a parlare una lingua straniera"

Mi dicevo che alla mia età non valeva più la pena di cominciare con le lingue straniere. Soprattutto perché possiedo solo un'istruzione professionale... Ma quando ho visto l'articolo sulle schede, ho pensato "Cosa mi costa studiare a casa, tanto non mi vede nessuno". Questa e stata la mia migliore idea da quando sono in pensione! Con Ling Fluent chiunque può cominciare a parlare una lingua straniera.

Maria Gatti,
67 anni

"...un successo dopo anni di lotta col tedesco"

Ho provato pressoché tutti i metodi per imparare il tedesco e nessuno ha dato risultati - pronunciavo a stento le parole e mi inceppavo nelle frasi più semplici. Con Ling Fluent invece è completamente diverso, perché ogni giorno vedo dei progressi! Sento che finalmente otterrò un successo dopo 5 anni di lotta col tedesco.

Anna Chiatti,
33 anni

"...dopo 20 anni di studio ho smesso di vergognarmi di parlare"

Questo è stato il mio terzo avvicinamento allo studio dell'inglese. Non ero convinta che proprio la piattaforma avrebbe funzionato, invece mi ha sorpreso piacevolmente. I vocaboli entravano da soli in testa e dopo 20 giorni di studio ho smesso di vergognarmi di parlare in inglese.

Elisabetta Oneto,
29 anni

"...un metodo per le persone che tengono al loro portafoglio"

Io sono una persona risparmiatrice e controllo più volte ogni centesimo prima di spenderlo. Ho calcolato quanto costa imparare il tedesco in modo tradizionale. È venuto fuori che questi corsi sulla piattaforma sono varie volte meno cari, perché risparmio sulle scuole costose e sui manuali. Questo è un metodo per persone responsabili, che tengono al loro portafoglio!

Andrea Zannoni,
58 anni

"Utilizzarlo è un gioco da ragazzi”

Avevo un po' di paura, non sapevo se me la sarei cavata imparando al computer, ma mi sbagliavo! Usare la piattaforma Ling Fluent è molto facile, l'ho imparato subito al primo utilizzo. Non c'è niente che mi infastidisca.

Cristina Leoni,
65 anni

"...Finalmente faccio qualcosa per me stessa!"

Per me lo studio dello spagnolo e del portoghese è un metodo per sconfiggere la noia, ma non solo. In questo modo tengo in allenamento il mio cervello e mantengo la mente pienamente attiva. In più curo anche la memoria e la concentrazione. Finalmente faccio qualcosa per me stessa!

Giovanna Noli,
71 anni

Ricorda che questo metodo, così come qualsiasi metodo anche più caro, non va bene per tutti. Alcune persone non si curano di consolidare in modo regolare i progressi e questo metodo non fa per loro.

Sono però così soddisfatto della piattaforma online con le flashcard interattive Ling Fluent, che offro questa garanzia:

Garanzia di rimborso del denaro

Se non imparerai a parlare una lingua straniera in modo fluido dopo 4 settimane di uso della piattaforma o per qualsiasi altro motivo non sarai soddisfatto – segnalalo telefonicamente al consulente. Per presentare un reclamo hai 60 giorni dall'inizio dello studio sulla piattaforma (cioè dall'attivazione del corso). In risposta otterrai il rimborso dei soldi - velocemente ed senza intoppi.

Come ottenere il più velocemente possibile l'accesso alla piattaforma multimediale di flashcard Ling Fluent e al contempo risparmiare?

La formula della piattaforma online con le flashcard permette di ricordare nuovi vocaboli 5 volte meglio e più a lungo, perché si basa su un metodo eccezionale di costruzione di reti associative durature. La scoperta del metodo è il risultato di studi nel campo dei processi della memoria. La sua elaborazione ha richiesto molti anni di lavoro, per questo il valore delle flashcard è così alto.

Voglio che la maggior parte delle persone abbia la possibilità di utilizzare questo metodo innovativo di apprendimento. Per questo garantisco che se ordinerai l'accesso alla piattaforma interattiva online, lo riceverai già dopo 1 giorno. Non è tutto! Basta che tu decida di ordinare l'accesso alla piattaforma Ling Fluent adesso, e otterrai uno SCONTO del 44%

Se approfitterai di questo sconto, il prezzo per l'accesso alla piattaforma online con le flashcard - invece di 118 €- sarà di soli 65 €.

È un'offerta straordinariamente vantaggiosa. Osserva solo quanto risparmierai se sceglierai la piattaforma con le flashcard interattive anziché i metodi tradizionali di apprendimento delle lingue.

Costi

Risultati dopo
4 settimane

Risparmio

Studio tradizionale in una scuola di lingue

Le lezioni in una scuola di lingue - il prezzo di 30 ore di lezioni (incluso il prezzo dell'affitto delle sale, la paga del lettore del lettore, le utenze) – almeno un migliaio di euro
Tutti i manuali – minimo 100 €

Conoscenza di parole e frasi elementari

0 €

Flashcard interattive Ling Fluent

Soli 65 € per il pieno accesso alla piattaforma online con le flashcard

Uso fluente della lingua straniera scelta

Da 263,00 a 563,00 €

Studio tradizionale in una scuola di lingue

Costi

Le lezioni in una scuola di lingue - il prezzo di 30 ore di lezioni (incluso il prezzo dell'affitto delle sale, la paga del lettore del lettore, le utenze) – almeno un migliaio di euroTutti i manuali – minimo 100 €

Risultati dopo
4 settimane

Uso fluente della lingua straniera scelta

Risparmio

0 €

Flashcard interattive Ling Fluent

Costi

Appena 65 € per l'accesso senza limiti alla piattaforma online con le flashcard

Risultati dopo
4 settimane

Conoscenza di parole e frasi elementari

Risparmio

Da 263,00 a 563,00 €

IMPORTANTE: questa è una promozione valida una sola volta, che ti spetta solo alla prima visita della pagina. In seguito il prezzo cambierà.

ATTENZIONE

Segui le seguenti istruzioni per ordinare l'accesso alla piattaforma multimediale di flashcard interattive Ling Fluent

1

Clicca su "Inizia a imparare la lingua" e compila il modulo d'ordine che apparirà nella pagina seguente.

2

Riceverai l'accesso alla piattaforma multimediale online, su cui si trovano le flashcard Ling Fluent, subito dopo il pagamento dell'ordine.

3

Accedi alla piattaforma e valuta quale livello di flashcard soddisfa le tue aspettative.

4

Se non sarai al 100% soddisfatto, otterrai il rimborso dei soldi - senza inutili formalità

Sono personalmente convinto che sarai più che soddisfatto. A dir la verità, mi aspetto che sarai felicissimo. Penso che imparerai la lingua straniera scelta più in fretta e più facilmente di quanto tu possa immaginare.

Buona fortuna,
Leo Anders

Accesso alle flashcard interattive per l'apprendimento di una lingua straniera situate sulla piattaforma multimediale online

65 €

118 €

Ordina oggi e risparmia 53 €, ottieni la garanzia di soddisfazione.
La promozione scade domani.

ATTENDI... Clicca
Pulsante
"Resta su questa pagina" oppure "Annulla"